/ Simonetta sei favolosa! Cosa non va nel tuo matrimonio? /
Ciao bei maschietti amanti delle donne mature sposate in cerca del cazzo! Cosa non va nel mio matrimonio? Beh, risponderò molto semplicemente, dicendo che quello che non va è il fatto di averlo celebrato, nel senso che dopo il fatidico si ho capito subito che non avrei mai dovuto farlo! Non sono una donna che possa soddisfare i propri appetiti sessuali con un solo uomo, mi piace il sesso di gruppo, ed anche quando mi prende un uomo in particolare la mia infatuazione svanisce presto, e mi torna la voglia di cambiare. Oggi mi ritrovo con un marito del quale non mi lamento, mi tratta bene e mi fa vivere agiatamente, ma sessualmente non mi basta.
Mi ritrovo quindi ad organizzare incontri di sesso attraverso siti di dating dedicati alle belle donne mature sposate ed insoddisfatte proprio come me. Non voglio però fare incontri a Lecce ed in Puglia, mio marito è un professionista piuttosto conosciuto e per questioni di privacy preferisco organizzare le mie scopate molto distante. Ci tengo quindi ad incontrare ragazzi e uomini in grado di mantenere la privacy e portarmi fuori Puglia, trattandomi ovviamente come una regina!
Quali sono i tuoi vizi in fatto di fantasie e perversioni sessuali?
Chiunque intenda contattarmi per una bella scopata deve sapere che sono una estimatrice del sesso anale! Mi piace un sacco farmi sfondare il culo da bull molto eccitati meglio se di Lecce, ed avendo ancora un buco di culo bello stretto è necessario avere un buon cazzo, non solo di dimensioni dignitose ma anche e soprattutto molto duro, ed in grado di farmi godere più volte. Non mi piacciono gli uomini che scopano una volta soltanto per dieci minuti, e dopo la prima sborrata si addormentano oppure si accendono una sigaretta.
Mio marito è uno di questi, e proprio per questo mi dedico a cercare sesso su internet. Oltre a fare sesso con il culo mi piace organizzare situazioni di sesso fetish, e farmi fottere culo e figa vestita di pelle nylon, giocando più spesso a fare la schiava, che vedo un ruolo più adatto alla donna che ama essere sodomizzata. L’inculata ed il sesso sadomaso vanno molto d’accordo, e farmi dominare ed inculare da veri maschi con il cazzo sempre duro mi fa squirtare come una maiala 😉 .