Donna cerca uomo L’Aquila: Moglie infedele incontra uomini dotati..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Erminia! Perché hai deciso di tradire tuo marito mettendo annunci extraconiugali? /

Cerco sesso su internet, postando annunci donna cerca uomo L’Aquila, perché mio marito non è più in grado di soddisfarmi sessualmente, ed inoltre, mi tradisce con un’altra. In realtà, non è mai stato un grande amatore, e non mi ha mai soddisfatto sessualmente neppure da fidanzati. Non chiedetemi perché l’ho sposato, perché non saprei rispondervi, probabilmente è stato perché avevo voglia di andarmene da casa dei miei, che in fatto di sesso e vita mondana erano molto proibitivi. Fatto sta, che dopo il matrimonio il sesso coniugale non solo non è migliorato, ma è molto peggiorato fino ad annullarsi completamente.

Essendo una donna piuttosto calda, dopo aver resistito un anno facendomi ditalini chiusa in bagno, mi sono stancata di relegare le mie godute a cazzi immaginari, ed ho deciso di provare il dating online. Preferisco iscrivermi a siti di incontri per donne mature, con categoria dedicata agli annunci extraconiugali, ed in area donna cerca uomo L’Aquila scrivo le mie bio ed allestisco profili, che riempio di foto e video per meglio descrivere me stessa e farmi conoscere dai miei potenziali scopamici.

Sono una moglie infedele de L’Aquila, in Abruzzo, ma vista la mia condizione ed il comportamento di mio marito, non mi pento di esserlo e non provo il minimo rimorso. Cerco uomini in grado di ricordarmi di essere una donna, e di continuare a farmi provare le gioie del sesso, alle quali una bella quarantene sessualmente attiva come me, non può, e non deve essere mai costretta a rinunciare!

Hai tutte le ragioni del mondo! Negli annunci donna cerca uomo L’Aquila, riveli anche quali sono le tue perversioni?

Sicuramente, faccio le cose con cura, e mi piace informare bene gli uomini che frequentano i siti di incontri, su come sono fatta e su cosa desidero, per garantire a me ed a loro relazioni passionali tra persone sessualmente affini. Le mie fantasie erotiche sono molteplici, ma sempre molto femminili, ovvero prive di situazioni che mi vedano mascolina e dominante. Non sono una mistress, ma una moglie infedele che attraverso annunci extraconiugali, cerca di riprendersi una vita sessuale da femmina posseduta da veri uomini.

Il mio immaginario erotico è pieno di situazioni che vedono l’uomo dominante, capace di possedermi e farmi godere in modo rude, come secondo me, dovrebbe essere in ogni rapporto sessuale tra un vero uomo ed una vera donna. Sinceramente, gli uomini che sognano di farsi dominare e persino frustare da una donna, secondo me non sono veri uomini. Lo stesso discorso, vale per le donne de L’Aquila in cerca di uomini che invece di farsi possedere, desiderano sottomettere i propri partner sessuali.

Incontrandomi, scoprirete che non sono come le donne de L’Aquila che cercano uomini per un piacevole diversivo, ma una moglie infedele che fugge da un rapporto sterile, per ritrovare il piacere di essere una donna con la D maiuscola! Pertanto, le mie fantasie e perversioni hanno tutte a che fare con fantasie di sottomissione, e rapporti violenti, soprattutto sesso anale e grossi cazzi che mi sfondano la gola durante focosi pompini con l’ingoio 😉

Una moglie infedele aquilana tutta sesso! Come li vuoi i tuoi partner sessuali?

Esatto, una moglie infedele de L’Aquila in cerca di uomini veri, non importa se con pochi capelli, non altissimi, o con un po’ di pancetta, quello che voglio è essere contattata da uomini degni di questo nome, in grado di prendere una donna senza troppi preliminari, sbatterla sul letto, aprirgli il culo e sfondarla un sacco di volte facendola esplodere di piacere! Sono una donna abruzzese, e nei miei annunci donna cerca uomo L’Aquila, spiego che volendo mantenere una certa privacy, cerco anche uomini intelligenti, che sappiano rispettare la mia riservatezza.

Mio marito ha capito che lo tradisco nei siti di incontri extraconiugali, ma non dice niente perché sa di meritarselo, a causa della sua poca virilità e del fatto che anche lui mi tradisce. Però, esattamente come fa lui con me, non voglio sbattergli sotto il naso le infedeltà di sua moglie. Ragion per cui, pur postano annunci donna cerca uomo L’Aquila, cerco di organizzare incontri in Abruzzo ma ben distante dalle zone che frequenta mio marito e dal suo giro di amicizie.

Per vedere più foto e video che mi riguardano, iscrivetevi al sito ed andate in area annunci donna cerca uomo L’Aquila, ed inviatemi un messaggio oppure un invito in chat. Sono spesso online per selezionare i miei scopamici, con i quali faccio prima del sesso in webcam, per assicurarmi che abbiano un bel cazzo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature