/ Ciao Ilaria! Cosa ne dici di raccontarci la tua passione per l’esibizionismo? /
Raccontarvi quanto sono troia ed esibizionista? Sarà un piacere! Non sono in grado di farvi sapere quando sia scoccata in me la scintilla del sesso esibizionista, probabilmente, essendo da sempre sessualmente esuberante l’esibizionismo ha fatto parte di me fin dal principio, da quando ragazzina ho iniziato a capire quanto avrei potuto godere facendo sesso in faccia a tutti! Sarà anche perché sono sempre stata una ribelle, e fare quello che per le masse è contro le regole ed il comune senso del pudore mi ha sempre eccitata da impazzire! Cerco incontri di sesso con ragazzi e uomini esibizionisti, incontro a Macerata e nelle Marche, non intendo trovare un partner sessuale con il quale fermarmi, ci mancherebbe, mi piace cambiare ma non troppo spesso.
Diciamo che in media rimango con lo stesso scopamico per un mese, poi mi stanco e mi torna la voglia di riaccendere il pc e cercare qualche altro bel cazzo esibizionista nei siti di incontri, che ringrazio, perché prima di conoscere i siti di incontri per sesso conoscere bei ragazzi e uomini sexy disposti a mostrarsi non era così semplice. Oggi invece, ho rivoluzionato la mia vita sessuale e me la spasso con ragazzi e uomini che vivono il sesso in modo libero e spensierato proprio come me!
Preferisci i bei ragazzi giovani e palestrati, o gli uomini maturi sexy ed esperti?
In fatto di uomini adoro cambiare e non mettermi paletti, diciamo che capita più spesso che esca con uomini intorno ai 35 o 40 anni di età, esteticamente piacevoli ma soprattutto esibizionisti e molto fantasiosi in fatto di sesso. Non mi interessa che abbiano il fisico scolpito, mi basta che non siano obesi, esigo però che abbiano un cazzo che funziona a ripetizione, in grado di farmi godere come una cagna in calore, con orgasmi multipli e squirt a fiumi, perché adoro inzuppare il materasso con i miei liquidi sessuali!
Riguardo la zona, proprio perché sono una esibizionista e vado matta per mostrarmi a persone che conosco ed incrocio nella vita di tutti i giorni, prediligo ragazzi e uomini di Macerata, o comunque della mia stessa regione ovvero le Marche. Passeggiare nella piazza della mia città al fianco di uno scopamico sempre diverso, che non perde occasione per baciarmi e palpeggiarmi, davanti agli sguardi un po’ sdegnati, ed un po’ eccitati dei miei compaesani mi fa bagnare la figa 🙂 .