/ Ciao Tina! Vuoi parlarci un po’ di te e di tuo marito cornuto? /
Un bacione a tutti! Prima di rispondere alle vostre domande lasciate che mi presenti: Sono Tina di Grosseto, sono una milf ultra quarantenne molto porca, e faccio incontri extraconiugali a Grosseto e Toscana con bei maschioni che dimostrino di meritare la mia figa ed il mio culo. Riguardo mio marito, è un mezzo impotente che tiene molto di più ai suoi amici del bar ed alla sua auto che a sua moglie, soddisfare i miei bisogni passionali non è una delle sue priorità, quindi, mi arrangio da sola, e devo dire che usando i siti d’incontri online riesco ad organizzarmi davvero molto bene!
Mi sono iscritta a molte app e siti di dating anche specializzati in annunci extraconiugali ed in belle milf italiane proprio come me, dove riesco senza problemi a trovare ragazzi bellissimi e uomini super sexy che non aspettano altro di essere contattati da una bella donna cougar e divertirsi un po’. Ma la prima a volersi divertire sono proprio io! E di certo, non mi accontento di ragazzi e uomini qualsiasi.
Scopo esclusivamente con maschi degni di questo nome. Non importa l’età, non valuto un ragazzo o un uomo in base alla sua data di nascita e neppure in base a caratteristiche fisiche come altezza, colore dei capelli o degli occhi. Quello che mi interessa è capire fin da subito che ho a che fare con un vero uomo, che mi fara urlare di piacere e godere come una maiala!
Quanto è importante per te che tuo marito non scopra i tuoi tradimenti?
In realtà non mi interessa più nulla di mio marito, oramai sia a livello sentimentale che sessuale non abbiamo più nulla da spartire, ma visto che ancora condividiamo lo stesso appartamento cerco di non agitare ulteriormente le acque. La vita scorre tranquilla, lui esce a lavare la sua auto ed a trovare gli amici del bar, ed io esco per andare a farmi le mie storie di sesso pur sempre in Toscana, ma ben distante. Lui non indaga sulla mia vita ed io mi disinteresso della sua.
Questo però, non vuol dire che debba andargli a sbandierare i miei scopamici sotto al naso, men che meno nelle zone che bazzicano i suoi amici, che poi lo prenderebbero in giro chiamandolo cornuto. Quei mezzi uomini amici suoi, che poi saranno sicuramente tutti cornuti pure loro. Il ruolo della moglie infedele bisogna saperlo rivestire, ed io mi ci trovo abbastanza bene, sono una donna sposata che cerca incontri extraconiugali ed a dirla tutta, la cosa un mi eccita moltissimo! Il fatto di tradire conferisce ai miei flirt sessuali quel non so che di proibito, che secondo me non guasta affatto 😉 .