Quarantenne single molto porca cerca avventure di sesso a Venezia

Clicca qui e Chatta con Lei

Eccomi a voi, finalmente anch’io presente ed attiva nel mondo del dating online! In realtà, sono state le mie amiche a convincermi dell’efficacia dei siti d’incontri dedicati a noi milf italiane sempre in cerca di cazzo. Io ero ferma alla brutta impressione che ne ho tratto vent’anni fa, quando c’erano soltanto grosse chat, che erano soltanto calderoni pieni di perfetti sconosciuti che parlavano tra loro delle cose più stupide, senza avere alcuna possibilità di selezione tra gli utenti. Nel senso che il più delle volte si rimaneva a chattare magari per delle ore con una persona, per poi accorgersi che era tutto il contrario del tuo partner ideale.

Oggi però, mi accorgo che tutto è cambiato, e che volendo, è possibile determinare anche il colore dei capelli dei propri scopamici! Beh, in ogni caso non avrei preteso tanto, ma mi fa piacere notare a quale livello di performance siano giunte le piattaforme di dating. Essendo io, una donna molto sexy particolarmente esigente e vogliosa, inizio col dirvi che incontro soltanto veri uomini, e per veri uomini intendo scopatori insaziabili ed instancabili, proprio come me!

Sono single per scelta, ed ho continuamente voglia di cazzo, soprattutto nel culo

Durante la mia vita, non mi sono mancate proposte di fidanzamento, e di matrimonio, ma essendo una persona seria, che intende onorare gli impegni presi, ho sempre rifiutato consapevole del fatto che mai e poi mai sarei capace di essere fedele ad un uomo. Non so bene se la mia condizione possa identificarsi nella ninfomania, e sinceramente, non so neppure se l’essere ninfomane possa essere considerato un disturbo. Io mi percepisco semplicemente come una donna piena di vita, vogliosa di sesso, e di nuove esperienze.

Ogni volta che mi percepisco come un po’ strana, mi viene da pensare alle donne normali, con figli e fedeli ai loro mariti, ma non appena tento di immedesimarmi nelle loro vite mi viene l’ansia. Pensare alle donne cosiddette normali, mi fa sentire come se qualcuno mi stringesse la gola e mi togliesse l’aria, e se questo mi capita al solo pensarci, pensate cosa succederebbe se ci provassi davvero! No grazie, non fa per me! Adoro la vita, gli eccessi, le trasgressioni, ed il vero godimento! Cerco in continuazione veri uomini, giovanili, e con il cazzo sempre duro, e che oltre alla voglia di godere sessualmente, possano anche aiutarmi a spassarmela, in locali piccanti e tra persone trasgressive come me.

Insomma, sono una bella donna di Venezia aperta ad ogni esperienza, sempre bagnata, e con una predilezione per il sesso anale! Eh si, il sesso fatto con il culo è da sempre la mia passione, e non mi limito alla classica inculata, ma adoro spaziare tra mille varianti come il fisting anale, l’inserimento di oggetti, farmi leccare l’ano, e fare tanti altri giochini che sono sicura ecciteranno anche te.

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature