Bella quarantenne esibizionista di Venezia incontra uomini veri e disinibiti..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Vanessa sei molto eccitante! Ci racconti della tua passione per l’esibizionismo? /

Per me l’esibizionismo non è una passione, ma una ragione di vita. Si tratta semplicemente di quello che sono, né più né meno. Sara perché sono di Venezia, che è per antonomasia la città delle maschere, della classe e degli sfarzi, o sarà che sono fatta così e basta, e se anche fossi nata da un’altra parte non sarebbe cambiato nulla.

Fatto sta, che praticamente da sempre, e non soltanto in ambito sessuale, ciò che mi è sempre interessato è stato vedere gli altri rimanere colpiti da quello che sono, e da cosa faccio. Sono così sul lavoro, nella vita di tutti i giorni, ed all’ennesima potenza quando si tratta della mia sfera privata e sessuale.

Chiaramente, la sessualità è la parte di noi dove elaboriamo in modo più estremo le nostre tendenze, e nel mio caso, faccio di tutto per farmi notare ogni giorno di più, e godere con ragazzi e uomini sempre più eccitanti ed esibizionisti come me. Logicamente, sono alla ricerca di ragazzi e uomini appariscenti e spregiudicati, che sappiano come fare eccitare una vogliosa milf veneziana esibizionista come me, e che godano anche loro del mio stesso piacere, e delle mie stesse perversioni!

Non passi certo inosservata! Ma esattamente, come metti in atto le tue perversioni esibizioniste?

In realtà non programmo mai niente, e non accade mai che incontri uno dei miei scopamici, e con lui scelga di mettere in atto una specie di copione. Semplicemente mi lascio andare, senza pensare a nulla, in qualsiasi posto mi trovi.

Chiaramente, per lasciarmi andare non intendo avere rapporti completi in luoghi pubblici, tipo farmi inculare sul tavolo di un ristorante. Quello che faccio è vestire in modo davvero provocante, ai limiti della decenza, e frequentare locali e piazze di Venezia e del Veneto (dove sono molto conosciuta) facendomi baciare con la lingua in modo particolarmente appassionato, lasciandomi palpeggiare, ed anche infilare le mani sotto il reggiseno e le mutandine.

Sono queste le cose che mi fanno godere come una porca! Ricordo che l’ultima volta che un mio amico mi ha ficcato un dito in culo al ristorante, non riuscivo a smettere di godere, ed ho bagnato tutta la sedia! Un’altra mia perversione, è anche quella di farmi riprendere e fotografare durante le mie porcate esibizioniste. Iscrivendovi al sito, potrete accedere al mio profilo privato in bacheca annunci Venezia e Veneto, dove ho pubblicato molte foto e video, che sono sicura vi ecciteranno moltissimo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature