/ Ciao Simonetta! Vuoi parlarci delle tue perversioni sessuali? /
Un bollente bacio ed abbraccio a tutti gli internauti su questo bel sito di dating! Parlarvi delle mie perversioni sessuali? Beh, ci sarebbe da dire per un anno intero! Cerco incontri a Genova ed in Liguria con uomini porcelloni come me, che riescano a realizzare le mie fantasie ed a soddisfare le mie perversioni, ma non è così semplice! Sono prima di tutto una feticista, ma non nel senso più classico del termine, non mi accontento del solito giochino tra schiava e padrone, o schiavo e mistress. Queste cose mi hanno un po’ annoiata, ed ho quindi unito il feticismo all’esibizionismo, nel senso che mi piace vestirmi da maiala feticista ed uscire con i miei scopamici.
Andare in centro, al ristorante e per locali facendomi fare di tutto, e facendo io di tutto allo scopamico di turno. Adoro sentirmi addosso gli sguardi della gente ed al solo pensiero di farmi infilare le dita nel culo mentre cammino o ballo in disco mi si bagna la figa ed arrivo quasi all’orgasmo. Fare sesso in modo normale non mi eccita più, ci dev’essere una componente che rende il tutto molto più eccitante, e per adesso il mostrarmi, con il rischio di essere ammonita e cacciata mi basta, anche se non so ancora per quanto!
Favolosa! Riesci a trovare uomini che soddisfino la tua libido?
Fortunatamente, ho a mia disposizione il web, che tra app d dating come Tinder ed Happn da scaricare sullo smartphone, e siti di incontri da guardare al computer di casa, mi danno la possibilità di accedere a database con migliaia, talvolta milioni di profili di bei ragazzi e uomini super sexy tra i quali riesco spesso a trovare ciò che cerco. Quello che voglio sono maschi totalmente liberi e disinibiti, che non abbiano problemi a mostrarsi in atteggiamenti più che intimi con una donna molto appariscente vestita fetish.
Non tutti sono adatti, in molti esigono una certa privacy a causa di mogli tradite o carriere professionali che necessitano di una certa immagine di facciata, ma con un po’ di pazienza riesco sempre a fare l’incontro giusto per me. Solitamente, rimango con uno scopamico per circa quindici giorni, poi mi stanco e mi viene voglia di tornare sul sito di incontri sexy per cercarne un altro 🙂 .