Il fenomeno delle donne cougar, che dagli U.S.A. è sbarcato in tutte le piattaforme di dating, ha conquistato anche l’Italia dove ha trovato le sue più eccitanti rappresentanti. Disinibite ed affascinanti milf italiane che acquisita una certa esperienza ed indipendenza, pensano solo a lasciarsi andare alle gioie della vita, e tra queste, riservano un posto d’onore ai piaceri del sesso, gettandosi in spensierati flirt passionali vissuti spesso con uomini molto più giovani di loro. Ma per chi desidera corteggiarle, trovarle non è poi così semplice, e conquistarle potrebbe richiedere esperienza ed impegno. Quindi, se vuoi riuscire a conquistare una donna matura nei siti di incontri, non perderti una sola riga di questo articolo!
Iscriviti ad un sito di incontri online dedicato alle donne mature
Il primo passo da compiere è cercare nel posto giusto, ovvero nei migliori siti di dating dedicati proprio agli incontri online con belle milf italiane ed eccitanti donne mature cougar! Se ti piacciono le quarantenni non avrebbe senso iscriversi, ad esempio, ad applicazioni di dating come Tinder, che sono popolate da un’utenza di teenager. Iscriviti gratis al nostro sito, oppure esegui una ricerca su google per capire quanti, e quali siano i siti di incontri realmente specializzati in “mature dating”.
Considera inoltre quale tipo di impulso ti sta spingendo ad incontrare delle donne mature: è soltanto sesso o si tratta di un desiderio più articolato, che potrebbe tradursi in qualcosa di più? IncontriDonneMature.net è caratterizzato da un erotismo piuttosto marcato, ma non chiude le porte ai sentimenti, si adatta quindi ad ogni evenienza. Altri siti invece, pur sempre validi, potrebbero essere meno versatili ed avere un indirizzo puramente sentimentale, o prettamente sessuale.
Ricorda che ha venti o trent’anni in più di una teenager
Potrebbe sembrare un’affermazione ovvia, ed infatti lo è, ma è giusto partire dal presupposto che rapportarsi, approcciare, e conquistare un quarantenne o cinquantenne, tranne in rari casi, non è semplice come corteggiare e sedurre una ventenne. Una donna matura ha molta più esperienza, sa quello che vuole, si lascia andare di meno alle emozioni, ed è più scaltra ed imprevedibile. Quindi, se le tue armi di conquista si limitano a storie inventate e qualche spacconata, sappi che dovrai evolverti ed adottare strategie ben diverse, perché le vere donne si fanno conquistare e scopare solo dai uomini veri.
Valorizza le tue qualità e cerca di essere te stesso
Una donna matura non si lascia impressionare da frasi fatte, atteggiamenti fasulli, ed iter comportamentali presi pari pari da guide di seduzione step by step scaricate dalla rete. Una vera milf fiuta all’istante la genuinità dell’uomo che si trova davanti, mettiti bene in testa che ingannare una donna cougar non è semplice, ed il rischio di essere sgamato e cestinato come tanti altri prima di te è davvero altissimo. Un uomo artefatto ed innaturale, che per conquistare una donna ha bisogno di rifarsi a delle strategie, denota una certa insicurezza ed infastidisce la maggior parte delle sensuali milf quarantenni e cinquantenni.
Faresti meglio a rischiare di dire o fare qualcosa di sbagliato rimanendo te stesso, che ad andare sul sicuro fingendoti un altro ma apparendo falso e controllato. Ognuno di noi ha delle qualità, individua le tue e coltivale, potenziale e conta esclusivamente su quelle. Ricorda sempre che le donne in un uomo non ricercano la perfezione, ma una virile spontaneità che metta in evidenza anche qualche difetto, che loro prima si divertiranno a farti notare scherzandoci su, e poi si dedicheranno a correggere, perché questo è uno dei loro passatempi preferiti!
Fai buon uso di chat e test d’affinità di coppia e sessuale
Piattaforme di dating sempre più moderne e performanti, mettono a tua disposizione non solo database contenenti migliaia di iscritti, ma anche strumenti di ricerca avanzata per trovare chi fa davvero per te, ed iniziare a fare conoscenza attraverso messaggeria e video-chat integrata. Iniziare a scremare il gran numero di potenziali partner sessuali e sentimentali, è la prima cosa da fare dopo aver effettuato l’accesso ad un sito di dating piuttosto popolato.
L’obbiettivo è contattare utenti ad alto tasso di affinità con il tuo modo di essere, le tue preferenze, ed i tuoi desideri. Puoi raggiungere lo scopo applicando potenti filtri, per individuare belle milf italiane con le caratteristiche fisiche, caratteriali, e sessuali che hai sempre desiderato. Inoltre, potrai decidere in quale regione e città d’Italia concentrare le tue ricerche, ed effettuare test di affinità di coppia e sessuale per avere conferma di una reale compatibilità.
Non avere fretta, sedurre una milf è questione di sicurezza, e calma
Dopo aver individuato le milf che ti eccitano di più, e con il più alto tasso di affinità, non ti resta che tentare un approccio attraverso la messaggeria istantanea, rompere il ghiaccio in live webcam, ed organizzare un incontro reale. La strada è questa, ma non avere fretta di percorrerla! Con le donne mature, correndo non si arriva mai da nessuna parte, meglio non forzare le cose e lasciare che sia lei, volta per volta, a manifestare la volontà di passare dalla messaggeria alla chat, e dalla chat ad un vero e proprio incontro.
Non insistere mai, falle capire che saresti felice di approfondire la sua conoscenza, ma non sei un ragazzino allupato che pende dalle sue labbra in attesa di un si. Deve capire di avere a che fare con un uomo che sarebbe felicissimo di incontrarla, ma che potendo contare anche su altre occasioni d’incontro, non ha alcun problema a concederle tutto il tempo che desidera. In questo modo si tranquillizzerà, inizierà ad interessarsi a te, e poi si ingelosirà, ed a quel punto noterai che sarà lei a volere accelerare i tempi!