/ Ciao Veronica! Perché hai scelto di affidare la tua vita sessuale al dating online? /
Sono sempre stata una gran troia, e quando internet ancora non c’era o era ai suoi albori, sognavo un mezzo davvero efficace, che mi consentisse di fare incontri senza dovermi umiliare frequentando locali e festini, all’unico scopo di rimorchiare. Dove tra l’altro, non sono mai riuscita a portarmi a letto ragazzi o uomini che facessero davvero al caso mio, che fossero esattamente come li volevo.
Ci credete? Pur essendo la gran figa che vedete, non posso dire di avere scopato con maschi che mia abbiano soddisfatto davvero. Soltanto adesso, grazie ad internet, le cose stanno realmente cambiando, e posso dire di avere dato una svolta tale alla mia vita sessuale, da renderla degna di essere vissuta attimo dopo attimo! Mi rammarico unicamente di non averlo fatto prima, di non essermi accorta subito di quanto siano efficaci i siti, e le applicazioni di dating da scaricare sullo smartphone.
Per una decina di anni almeno, ho continuato a considerarle cavolate da teenager, ma mi sbagliavo. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a disporre di database con milioni di utenti, quasi tutti interessanti e degni di essere conosciuti. Non mi vergogno a dire di essere stata una stupida, ed una volta compreso l’errore, di essermi ritrovata in mondo che mi pareva il paese dei balocchi!
L’unico problema con il dating online, è l’imbarazzo della scelta, per una milf come me che riceve decine, o addirittura centinaia di contatti al giorno non è semplice districarsi tra tutte queste occasioni di incontro!
Certo Veronica, avrai moltissime richieste, ma tu che tipo di uomini stai cercando?
Come dicevo, la scelta è talmente vasta che ho iniziato a selezionare ragazzi e uomini in base a svariati criteri, ed il più delle volte, rinunciando a malincuore a fare la conoscenza di maschietti che probabilmente, si sarebbero rivelati ottimi amanti. Non crediate però, che scelga i miei scopamici in base a caratteristiche fisiche banali e stereotipate, assolutamente no!
Con me, un uomo esteticamente normale ha molte più chance del classico biondino palestrato con gli occhi azzurri, perché quello che mi colpisce in un uomo, è soprattutto lo sguardo, ed il modo di fare e di parlare. Altra prerogativa importantissima che ricerco nei miei scopamici, e ovviamente una forte componente passionale, che faccia di loro dei perfetti partner sessuali, capaci di farmi godere come una maiala per intere nottate!
Concludo, precisando che mi piace cambiare trombamico molto spesso, e non torno mai a scopare i miei vecchi partner sessuali, quindi, se avete intenzione di contattarmi, ed avrete il mio consenso a scopare con me.. badate bene a non innamorarvi!