Ciao, sono Francesca, ho 34 anni e sono di Milano. Sono da sempre una espansiva e sensuale, costantemente alla ricerca di nuove esperienze e sensazioni sempre più intense. Mi definisco una vera libertina, perché amo lasciarmi andare alle passioni e agli incontri di sesso senza alcun tipo di pregiudizi. Per questo mi sono iscritta a questa bakeca d’incontri su Milano, e cerco uomini davvero liberi e sensuali con i quali condividere le mie passioni.
Anche se non sono ancora “una vecchia”, so già che l’età per me non rappresenterà mai un ostacolo, al contrario, sono convinta che con gli anni si affina il desiderio e si impara ad apprezzare appieno la bellezza del sesso. Ho sempre creduto che il divertimento e l’appagamento dei sensi, siano fondamentali per una vita equilibrata e felice, Ed oggi con l’avvento di internet, è finalmente possibile organizzare la propria vita sessuale nel migliore dei modi.
Cerco incontri a Milano con uomini veri, sensuali, cazzuti, e che siano anche mentali
Sono alla ricerca di partner passionali, uomini intraprendenti che abbiano messo da parte l’idea di una relazione tradizionale, e si concentrino unicamente sul divertimento e sul sesso. L’attrazione fisica è fondamentale per me, ma allo stesso tempo cerco qualcuno che sia in grado di stimolare anche la mia mente, leggendo le mie fantasie erotiche e dandomi modo di realizzarle.
Essendo una donna sessualmente molto attiva e fantasiosa, non potrei non essere una feticista, con fantasie sempre nuove e più intriganti, da realizzare senza tabù o inibizioni assieme ai giusti partner sessuali. Sono aperta a qualsiasi tipo di proposta, purché ci sia rispetto reciproco e voglia di esplorare nuovi orizzonti nel sesso e nella vita.
Su hai già capito che siamo fatti per incontrarci, non aver paura di venire subito da me
Se sei un uomo maturo, con una forte passione per il sesso e la libertà di esprimere la tua personalità e la tua sensualità, allora potremmo essere fatti l’uno per l’altra. Mi piacciono gli uomini sicuri di sé, molto virili, non troppo giovani e che sappiano prendersi cura del mio piacere, così come di sicuro saprò farlo io.
Amo il feticismo ed brivido dell’ignoto, l’emozione di una serata all’insegna del piacere reciproco. Se ti senti attratto dalle mie parole e corrispondi al profilo che sto cercando, non esitare a contattarmi. Iscriviti anche tu a questo sito d’incontri per sesso, ed inviami un messaggio privato o raggiungimi in videochat. Sono pronta a lasciarmi travolgere da una passione senza limiti, ed a portarti con me in un mondo fatto di divertimento, e di piaceri carnali trasgressivi e molto intensi.